Bomboniere solidali - SLIDE

LARILÙ - IDEE DAL MONDO

Bomboniere Solidali
Artigianato solidale - SLIDE

LARILÙ - IDEE DAL MONDO

Artigianato Solidale
Idee dal mondo - SLIDE

LARILÙ - IDEE DAL MONDO

Tante creazioni realizzate a mano
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Larilù - Idee dal mondo
Artigianato e bomboniere solidali

Larilù Idee dal Mondo, negozio del commercio equo-solidale, nasce nel 2001 con lo scopo di sostenere e unire la solidarietà alla creatività.

Utilizzando oggettistica e prodotti alimentari dei piccoli produttori di Asia, Africa e America Latina abbiamo dato inizio allo sviluppo del nostro percorso di crescita nelle bomboniere solidali per ogni occasione e oltre ai prodotti del commercio equo si sono aggiunti anche vari manufatti rigorosamente artigianali e creati in Italia da laboratori o piccole cooperative ONLUS.

Tanti oggetti unici realizzati artigianalmente

Le nostre proposte

Tutte le nostre creazioni sono interamente realizzate a mano, con l’aiuto di materiali naturali, cerchiamo sempre di creare nuove e originali bomboniere ed accessori. 

SCOPRI LE OCCASIONI DELLA NOSTRA VETRINA EQUO SOLIDALE

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Larilù ha sede a Saronno (VA) ed è facilmente raggiungibile anche da Varese, Busto Arsizio, Monza, provincia di Monza e Brianza, Milano, Legnano, Como, Cantù, Turate, Rho, Bollate, Garbagnate Milanese, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cesano Maderno, Desio, Meda, Seregno, provincia di Milano, Castano Primo, Magenta e limitrofi.

Se sei di Saronno e dintorni e desideri vedere i nostri prodotti di artigianato solidale per rendere unico ogni tuo evento, non esitare a venirci a trovare in negozio. Saremo lieti di mostrarti le nostre creazioni e di aiutarti a scegliere quella che più ti piace o realizzare la tua idea!

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 – Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Larilù – Idee dal Mondo S.n.C., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all’informativa sulla privacy*